Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
magri92
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 19:07     +1   -1




Salve a tutti,
dopo un anno in questo forum, dopo un anno che lavorando piano piano ogni giorno ho seguito, per quanto possibile, questo forum crescere io lascio il mio posto.
Valutato che c'è un utente, amministratore, invisibile agli altri utenti che, dopo aver creato il forum, è andato per la sua strada lasciandoci campo libero, è tornato, si fa per dire visto che nessuno lo ha visto nemmeno stavolta, e ha cancellato discussioni con mod da questo forum io ritengo intollerabile trovarmi a lavorare con simili persone che, dopo mesi di assenza, vengono e si permettono di eliminare materiale a disposizione degli utenti.
La situazione l'ho provata a sistemare contattando in MP l'utente in questione, il messaggio è stato letto ma non ha mai avuto una risposta.
L'ambiente è sporco, il founder pensa di vincere facile cliccando ed eliminando, io non sto a guardare, mi dimetto e vado a gestirmi un nuovo forum con uno staff affidabile, a differenza di questo composto da persone famose, esaltate da tutti per i loro camion ma senza coerenza e rispetto nei confronti degli altri.
Mi dimetto e con me, credo, anche lo staff, ci impegneremo in un nuovo forum che potete trovare qua: http://trucksimulatormod.forumfree.it/
E che il founder legga pure questo topic, questo è quello che penso e sono felice di essermi tolto da questo staff.
Arrivederci.
 
Top
»Volvo-vnl780«
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 19:19     +1   -1




Davide hai ragione al 100 % non possono succedere queste cose soprattutto dopo il lavoro che facciamo.. io ti seguo perchè admin come te non se ne trovano in giro, lo possono confermare anche i miei colleghi di lavori. Me ne vado anch'io...
 
Top
TheMirko96
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 09:05     +1   -1




Si insomma non trovo giusto che qualcuno elimini le mod postate! Mi dimetto anche io!

Edited by TheMirko96 - 17/7/2011, 10:21
 
Top
Volvo Man
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 10:08     +1   -1




Una cosa assurda. Mi dimetto subito anch'io basta...
 
Top
ferdinando1995
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 22:55     +1   -1




Idem ;) ;) ;)
 
Top
alessandram1000
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 13:15     +1   -1




sinceramente non sò cosa sia successo, ma io a magri lo conosco da parecchio tempo.. e per farlo arrivare a dare le dimissioni c'ene vuole eh!! Cmq magri, questo fatto accaduto mi fa pensare qualche anno fà quando me ne andai io, c'era quel founder che ora non voglio citare in sua assenza, (forse il problema della causa che te ne vai e propio lui) va bè non gettiamo fuoco sulla benza, come fans ti seguo sul tuo "nuovo" forum :)

Edited by alessandram1000 - 22/8/2011, 20:12
 
Top
5 replies since 16/7/2011, 19:07   239 views
  Share